• Viale Bovio 483 - Pescara
  • +39 085.4219466

Dimagrire prima del matrimonio

Vuoi dimagrire prima del matrimonio?

Nessun problema con Rimodella Sposa!

 

Ci siamo: il grande giorno si avvicina e sei ultra emozionata. È tutto pronto: le bomboniere ci sono, gli inviti sono stati spediti, il banchetto nuziale è organizzato nei minimi dettagli; la data è fissata e l’appuntamento con la parrucchiera di fiducia? Preso!

Anche l’abito c’è e ti sta alla grande, ma vuoi ancora di più: vuoi essere al top della forma per un giorno da ricordare. Tutta la vita. Se il tuo obiettivo è dimagrire prima del matrimonio e buttare giù qualche chiletto di troppo, c’è il pacchetto Rimodella che fa per te: è Rimodella sposa, la remise en forme dedicata al tuo giorno perfetto.

Se vuoi perdere peso per il matrimonio, non c’è niente di meglio che farlo con l’aiuto dei migliori! Le parole “dimagrire matrimonio” sono la sfida che vogliamo affrontare insieme a te con gentilezza, professionalità e tanta competenza.

Tonifica, snellisci e affina il punto vita per una silhouette al bacio! Consulta la nostra mappa dei Centri e prendi un appuntamento al centro Rimodella più vicino a te: dopo un’attenta analisi gratuita della figura con una specialista Rimodella, puoi cominciare le tue sedute e i trattamenti giusti per te. Perché il tuo dimagrimento è sempre unico e speciale, come sei tu. Per questo abbiamo introdotto anche l’Analisi del DNA, con Mappa degli Alimenti e Geno DIET Slim, il benessere nutrigenetico per un’analisi personalizzata del tuo metabolismo e degli alimenti che ti fanno ancora più bella e in forma.

Un’alimentazione sana, un po’ di esercizio, autostima a gogo; specialiste simpatiche e disponibili in un’atmosfera rilassata e rispettosa della tua privacy: vedrai come dimagrire prima del matrimonio sarà più entusiasmante, gratificante e stress free di quanto tu abbia mai immaginato.

Dai, Rimodella ora la tua nuova vita e vola a nozze 100% sicura della tua linea con il pacchetto Rimodella Sposa, profumo di bouquet!

Vuoi più info? Ti richiamiamo noi!

Cliccando sul pulsante dichiari di accettare la nostra privacy policy