• Viale Bovio 483 - Pescara
  • +39 085.4219466
03 giu. 2014 Autore: Pubblicato in: Benessere 0 Commenti

Il segreto per dimagrire in fretta non esiste

Quante volte abbiamo letto o sentito che il segreto per dimagrire efficacemente e velocemente è: la paleo dieta, la tisanoreica, la dieta dissociata, la dieta dukan, la dieta vegana e chi più ne ha più ne metta? Di volta in volta cambiano le diete, ma i risultati? Diciamo come stanno le cose: il segreto per dimagrire in fretta non esiste.

Esistono invece tanti piccoli, grandi consigli che puoi seguire per piacerti ancora di più, restare in forma, perdere peso con costanza, equilibrio e giusti ritmi. Provare per credere.

Unisci i puntini del benessere

Dimagrisci col dietologo

La prima cosa da fare per dimagrire bene e nel tempo è dire basta alle diete fai da te e no alle diete del momento. Infatti in entrambi i casi corri il rischio di eliminare dalla tua alimentazione alimenti che invece servono  eccome, al corpo. E perdere peso senza il supporto di un buon centro dimagrimento o di uno specialista è pericoloso: il nutrizionista sa qual è la dieta fatta apposta per te e come aiutarti a seguire e ritrovare un sano regime alimentare. Il tuo.

 

Dimagrisci è personalizzato

Ognuna di noi ha le sue esigenze, il suo corpo e il suo dimagrimento. Seguire una dieta standardizzata sarà pure comodo e veloce, ma chi ha detto che vada bene anche per te? Meglio un dimagrimento personalizzato e un programma che ti aiuta a perdere kg dove hai bisogno tu.

 

Dimagrisci con attività fisica

Dimagrire senza un’adeguata attività fisica, è fuori discussione. Perder peso senza affiancare uno sport o un minimo di attività fisica ogni giorno, tutti i giorni, significa toglierti l’opportunità di tonificare e rassodare il corpo mentre snellisce. Vuoi mettere cosce sode con cosce molle da dieta senza sport? Insomma, basta solo una lunga passeggiata, almeno mezz’ora; con un po’ di musica o in compagnia, vedrai che il tempo vola!

E tu segui già questi consigli benessere?

WhatsApp

Info sull'autore:

Non ci sono ancora commenti, non lasciarti scappare questa occasione, commenta per prima!