• Viale Bovio 483 - Pescara
  • +39 085.4219466
20 mag. 2015 Autore: Pubblicato in: Cura del corpo 0 Commenti

Liberati dalle macchie della pelle con Miamo!

Le macchie della pelle sono un problema per tantissime donne, soprattutto per quelle che hanno un’età compresa tra i 35 e i 55 anni. Si tratta di macchie cutanee di colore scuro, che danno al nostro volto e al nostro corpo un colorito non omogeneo, causando problemi di carattere estetico e sociale.

Una buona notizia però c’è: le macchie cutanee si possono eliminare, e Miamo ci aiuterà.

Miamo è un’azienda italiana che produce creme e lozioni, che ci permetteranno di liberarci una volta per tutte delle macchie della pelle, prodotti basati su reagenti naturali (e quindi anallergici) che possono essere utilizzati da tutti, anche da chi ha pelli estremamente delicate e problematiche.

La soluzione proposta da Miamo si affida all’acido glicolico, contenuto nel suo Glicolic Acid Exfoliator, un prodotto che è in grado di andare a sciogliere gli accumuli di melanina ossidata, causa unica delle macchie cutanee.

Cos’è la melanina

La melanina è il pigmento che dà colore alla nostra pelle e che può andare ad accumularsi e ad ossidarsi in alcune zone del nostro corpo.

Questi accumuli di ossidazione non possono essere eliminati in alcun modo, se non facendo ricorso  al potente acido glicolico, un prodotto un tempo ad esclusivo appannaggio dei professionisti.

L’acido glicolico può essere considerato un prodotto naturale, in quanto non di sintesi chimica ma è naturalmente presente nel nostro pianeta. Proprio per questo, non causa allergie ed è adatto per ogni tipo di pelle.

 

E i rimedi naturali o della nonna?

I rimedi della nonna non sempre funzionano, almeno in questo caso. Non ci sono basi scientifiche per confermare il potere di maschere facciali fatte in casa, anche di quelle popolari a base di limone, per sormontare un problema come quello delle macchie della pelle. Affidarsi a professionisti risulta, ancora una volta, la strada più sicura e privilegiata che possiamo seguire per garantire alla nostra pelle le giuste cure e attenzioni necessarie.

WhatsApp

Info sull'autore:

Non ci sono ancora commenti, non lasciarti scappare questa occasione, commenta per prima!